Via Gizzi, 1 - 03030 Fontechiari (FR)

Tesseramento Pro Loco Fontechiari

Entra a far parte della Pro Loco di Fontechiari

La Pro Loco di Fontechiari è un’Associazione iscritta all’Albo Regonale delle Associazioni e al  RUNTS (Registro Unico Nazionale Terzo Settore) nella sezione APS (Associazioni Promozione Sociale). Questo ci rende un organo ufficiale,  gestito e regolamentato,.

Il tesseramento significa “partecipare alla vita e alle attività sociali”: una partecipazione che non solo crea i presupposti per una crescita individuale, ma anche all’interno del tessuto sociale.  Vogliamo dare molto alla nostra comunità, ma per farlo abbiamo bisogno di persone che si impegnino per far nascere e concretizzare le idee senza limiti all’iniziativa di alcuno.

Clicca per chiedere informazioni o per un contatto diretto

Questa associazione è da sempre aperta a chiunque voglia aderire al progetto di valorizzazione, nessuno mai è stato e sarà escluso dal dare un contributo, organizzati sotto lo statuto di un organo regolamentato e controllato.

Ci siamo distinti sin dall’inizio per democrazia, trasparenza, efficienza in tutti i campi socio-culturali, ricevendo critiche costruttive  e imparando da eventuali errori.

Nella nostra missione c’è un solo unico scopo ed è quello di valorizzare ed accrescere la buona immagine del nostro paese e di tutto il comprensorio, non a caso la collaborazione intrapresa con le vicine Pro Loco del territorio sta avviando seri processi di crescita e di sviluppo turistico.

Per questo abbiamo bisogno di diventare sempre più efficienti, per dare un contributo tangibile slla vita sociale e culturale di tutti secondo  le regole e la filosofia della Pro Loco che oggi in Italia è tra le realtà più prestigiose di ogni Comune.

Sostieni la Pro Loco e partecipa alla vita sociale e culturale di Fontechiari.

La Pro Loco di Fontechiari è iscritta all’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia.

La Tessera del Socio Pro Loco: UNPLICARD è riservata in esclusiva ai Soci delle Pro Loco regolarmente associate all’UNPLI, ma puoi anche scegliere la nostra tessera semplice.

La tessera UNPLI consente a tutti i soci che ne posseggono una, di usufruire di numerose agevolazioni e sconti sull’intero territorio nazionale e di utilizzare le convenzioni nazionali appositamente stipulate dalla struttura centrale dell’UNPLI.

Al circuito hanno aderito anche prestigiosi partner esterni: musei, parchi, catene commerciali, linee aeree, compagnie assicuratrici, società telefoniche che hanno riservato particolari iniziative a favore dei soci delle Pro Loco associate all’UNPLI.

La Pro Loco di Fontechiari, ormai dal 1986, partecipa, sviluppa e promuove progetti, eventi culturali, artistici, sportivi e sociali, in collaborazione con altre Associazioni presenti sul territorio.

Per le strutture ricettive e le attività commerciali che diventano soci Pro Loco è disponibile l’inserimento di una pagina promozionale sul sito internet www.prolocofontechiari.it.

Tesserarsi è semplice!!!!

Il costo della tessera – di durata annuale è di

• € 8,00 (juniores under 18)
  • € 16,00 (ordinario)
  • da € 26,00 (socio sostenitore)

oppure, se non hai possibilità di prenderti un caffè da noi, puoi anche aderire inviandoci una comunicazione tramite e-mail per avere tutte le informazioni  oppure finalizzare la richiesta di ammissione all’Associazione, come da specchietto seguente.

Per aderire alla Pro Loco puoi anche fare apposita richiesta ed inviarla alla Pec: prolocofontechiari@pec.it scaricando, firmando ed inviandoci  il modulo sottostante:

SCHEDA RICHIESTA AMMISSIONE A.S. 2021

La formalizzazione dell’iscrizione sarà effettuata alla consegna della tessera, dopo il versamento della quota associativa.

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp